Menu

Tartalife: riprendono a Vittoria gli incontri formativi del programma “Scopri-Tarta”

Come distinguere tra Islam religioso e Islam politico? Cosa si intende per tratta? Quali le finalità e chi ne è maggiormente coinvolto? In particolare verrà fatto riferimento alle condizioni dei minori e alle possibili forme di tutela. Gli incontri si terranno presso il Centro Asteria, Piazza Carrara Incontri trirste tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati nome, email, sito web per il prossimo commento. Il grande gioco con miliardi di persone uccise con il ritiro della comunità internazionale, potrà avere fine. Adesso basta alle strumentalizzazioni sulla salute dei migranti per aumentare la paura degli italiani e degli europei nei confronti dei migranti e dei rifugiati. Franco CFA, economia colonialista o moneta libera.

Gli incontri formativi per i docenti sono obbligatori Navigazione articoli

Shoah — Il genocidio dei Porrajmos. I contenuti presenti sul sito www. Gli incontri si terranno presso il Centro Asteria, Piazza Carrara E' obbligatoria la frequenza ad un modulo sui temi della disabilità e dei bisogni educativi speciali. Tag Africa associazione bambini cittadini cultura democrazia diritti Diritti umani donne economia Europa famiglia film giornalismo giornalisti giustizia governo guerra immigrazione informazione internazionale islam istituzioni lavoro legge libertà libro migranti migrazioni Milano minori mondo notizie peridirittiumani politica razzismo Religione rifugiati scuola società stampa studenti UE violenza vita. Lascia un commento Annulla risposta Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. È opportuno che vi assista anche il tutor. In particolare verrà fatto riferimento alle condizioni dei minori e alle possibili forme di tutela. In cosa consistono questi incontri, la cui presenza è obbligatoria? Questo sito fa uso di cookie tecnici e di profilazione anche di terze parti. Se prosegui nella navigazione consideriamo accettata la nostra Privacy Policy. Violenza nelle scuole, nuova piaga sociale:

Gli incontri formativi per i docenti sono obbligatori

Scuola, anno di prova neoassunti: gli incontri obbligatori per attività di formazione In cosa consistono gli incontri per attività di formazione con presenza obbligatoria, volti al superamento Founded: Dec 18, Le attività formative destinate ai docenti neo assunti o comunque in anno di formazione e prova, disciplinate dal D.M. n. / e dalla successiva nota MIUR n. del 05/11/, sono. I corsi di aggiornamento e formazione per docenti e ATA. docente o come discente non sono cumulabili. ai docenti è deliberato dal Collegio dei docenti coerentemente con gli obiettivi e i. Gli incontri formativi per insegnanti sono gratuiti e sono organizzati dal Gruppo Editoriale Raffaello. Tramite il sito lisamcmillan.com i docenti possono prendere visione delle date e delle sedi di svolgimento degli incontri (ORARI: ) e iscriversi.

Gli incontri formativi per i docenti sono obbligatori