Menu

Gorizia: nasce PIU’ LIBRI CIRCUS, la vetrina dell’editoria indipendente in tour.

Ritorna anche Book Pride Young: Qui il programma di Book Pride tra incontri ed eventi per tutto il weekend lungo, con il seguente orario: Ma Book Pride a Genova si apre con una grande anteprima: Accompagnamento musicale di Alessandro Bacher. In programma a Genova, in collaborazione con Officina Incontri editoria indipendentetre laboratori gratuiti a numero chiuso ad essi dedicati: Fra gli altri, in collaborazione con il festival inQuieteun incontro dedicato a Susan Sontag sabato 29 settembre ore 18 in occasione della traduzione italiana di Rinataprimo volume dei suoi Diari nottetempo: Prosegue il progetto La Frontiera ideato da Alessandro Leogrande — insieme a Elena Stancanelli e in collaborazione con Radio Tre, la Repubblica, Piccoli Maestri e la casa editrice Laterza — per provare a ridefinire lessico e immaginario delle migrazioni. Domenica 30 settembre alle 18 ascolteremo gli interventi di Alessandra Ballerini avvocato civilista specializzato in diritti umani e immigrazionedella sociologa Emanuela Abbatecola e di Benedetta Colliniimpegnata nel soccorso ai migranti con la nave Aquarius. Si farà anche il punto sulla Legge sul libro per la quale si stanno battendo da tempo gli editori indipendenti domenica 30 settembre ore 14con Paolo Ambrosini presidente AliIncontri editoria indipendente Giussani presidente SilRicardo Franco Levi presidente AieFlavia Nardelli membro commissione Cultura della CameraGianluca Vacca sottosegretario ai Beni culturalimodera Andrea Palombi vicepresidente Adei. Coinvolgendo agenti incontri su likeyou, editor, uffici stampa, blogger, responsabili di case editrici, librai e scrittori, un focus su che cosa vuol dire, a Genova ma non solo, lavorare con i libri.

Incontri editoria indipendente Dettagli evento

Più libri Circus dedicherà anche due importanti momenti a confronti e dibattiti istituzionali, a cura di AIE, che idealmente celebreranno il Maggio dei Libri: Acquista i biglietti per L'esorcismo di Hannah Grace. Crea un network Ning. Acquista i biglietti per Dragon trainer - Il mondo nascosto. Si farà anche il punto sulla Legge sul libro per la quale si stanno battendo da tempo gli editori indipendenti domenica 30 settembre ore 14 , con Paolo Ambrosini presidente Ali , Cristina Giussani presidente Sil , Ricardo Franco Levi presidente Aie , Flavia Nardelli membro commissione Cultura della Camera , Gianluca Vacca sottosegretario ai Beni culturali , modera Andrea Palombi vicepresidente Adei. Iscriviti ai nostri aggiornamenti. Racconti dalla quotidianità omosessuale. I anni dalla nascita i un maestro del design italiano: E non a caso: In ottemperanza alla direttiva UE sulla riservatezza, ti informo che questo sito usa i cookie per gestire autenticazione e navigazione e per altre funzioni di sistema. Si parlerà sempre di resistenza, stavolta partigiana, con Lidia Menapace che presenterà il suo libro Io,. Agevolazioni si potranno anche avere per il Sight-seeing bus che effettua il giro panoramico della città.

Incontri editoria indipendente

Bella vetrina di editoria indipendente. Workshop di illustrazione molto interessante. B egli incontri, concorso riuscitissimo. Anche se ci sono alcuni aspetti tecnici da migliorare non posso che dare cinque stelle considerando tutta l'organizzazione messa in piedi da sole due persone. Location molto bella.5/5(4). Come in occasione della prima edizione, la direzione artistica e la promozione sulla stampa nazionale è affidata a Guido Spaini, che nel diede inizio a “Parole nel tempo”, la prima fiera italiana dell’editoria indipendente ospitata presso il Castello di Belgioioso (PV). Incontri e Laboratori di Traduzione Letteraria. likes. Giornate di studio "Incontri e Laboratori di Traduzione Letteraria" Bertinoro, ottobre Jump to. Sections of this page. Accessibility Help. Tres Editoria. Product/Service. Languaging Diversity. College & University. Dal 20 al 22 Ottobre a Palazzo Ducale di Genova, il BOOK PRIDE, la fiera dell'editoria indipendente con laboratori e incontri dedicati ai libri per bambini.

Incontri editoria indipendente