Menu

Arles 2017: Les Rencontres de la photographie

I Rencontres de la photographie di Arles sono cominciati il 3 luglio e andranno avanti fino a settembre. Ma durante la settimana dedicata ai professionisti del settore si sono evidenziate due forti tendenze. Sempre ad Arles il notevole festival giapponese Kyotographie ha distribuito il suo catalogo e moltiplicato i contatti, mentre la Olympus ha celebrato con un ebook i dieci anni di collaborazione con la manifestazione provenzale. Insomma, Arles è un punto di riferimento e funziona come cassa di risonanza per tutti quelli che vogliono comunicare qualcosa: Naturalmente anche le chiavette avranno un impatto di qualche tipo. Molte arrivano dalla Cina a costi infimi e se sono davvero ecologiche è tutto da vedere. Questa rubrica è stata pubblicata il 14 luglio a pagina 94 di Internazionale. Compra questo incontri sesso carbonia Abbonati. Ultimo numero Tutti i numeri Il tuo abbonamento Abbonati. Christian Caujollephoto editor. Facebook Twitter Email Whatsapp Print. Articolo successivo Sesso, bugie e protezioni. Tecnologia La città del futuro è una macchina di raccolta incontri internazionali di fotografia di arles Sidney Fussell. Italia Le stazioni trasformate in fortezze contro i poveri Wolf Bukowski.

Incontri internazionali di fotografia di arles La fotografia ad Arles in Francia

Menu di navigazione Strumenti personali Accesso non effettuato discussioni contributi registrati entra. Arles - Rencontres de la photographie, cover. The city was gravely hit by the earthquake, and today it is cut in two based on level of radioactivity. Arles - Nuits de la photographie, cover. Altri progetti Wikimedia Commons. The cities, countryside, and forests are divided into possibly contaminated and uncontaminated zones. Bilan [ collegamento interrotto ] , su stagephoto-arles. Courtesy of the artist. Pagine con collegamenti non funzionanti Stub - esposizioni artistiche Stub - fotografia. Tecnologia La città del futuro è una macchina di raccolta dati Sidney Fussell.

Incontri internazionali di fotografia di arles

Gli incontri di fotografia. Dal 4 luglio al 25 settembre Les Rencontres d'Arles (incontri internazionali di fotografia), creati nel dai fotografi ed appassionati dell'immagine, Lucien Clergue, Jean-Maurizio Rouquette, Michel Tournier, Boubat, Brihat, Gautrand. Nata nel , l'iniziativa chiamata Les Rencontres d'Arles (Gli incontri di Arles) è un festival di fotografia che si tiene tutti gli anni in estate. Sono più di sessanta le mostre che vengono allestite in questa occasione in diversi luoghi di eccezionale valore storico e architettonico della città di Arles/10(15). Il capostipite dei festival di fotografia, il primo e anche il più ricco (con un budget di sette milioni di euro) si conferma un’occasione formidabile di comunicazione e interazione per tutti gli altri festival internazionali. È ad Arles che il festival cinese di Liangzhou ha annunciato l’apertura del suo museo. I Rencontres d'Arles (precedentemente denominato Rencontres internationales de la photographie d'Arles) sono un festival di fotografia che si tiene ogni anno, tra luglio e settembre, nella cittadina di Arles, in Provenza, nel sud della Francia.

Incontri internazionali di fotografia di arles