Menu

Scuole Primarie e Secondarie di 1° grado di Venezia centro storico

L'approfondimento, che si svolgerà nell'aula magna dell'istituto comprensivo "Silvio Trentin" di via Cavalletto a Mestre, è rivolto ai genitori di ragazzi dai 12 ai 17 anni e a tutti gli interessati a condividere e individuare in maniera collettiva strategie educative comuni sul rapporto tra costruzione dell'identità e nuove tecnologie. Un servizio del Comune per i genitori che devono affrontare i problemi legati alla crescita dei propri figli. Pubblicato l'elenco delle persone ammesse alla fase delle preselezioni del progetto "Venezia LIS La Giunta comunale, riunitasi ieri a Ca' Farsetti, ha approvato tre delibere che prevedono il progetto di fattibilità tecnica ed economica per la riqualificazione di 79 alloggi sfitti non Erp dislo. Giornata di festa domenica 13 gennaio in municipalità di mestre incontri su adolescenza. Una quarantina di imbarcazioni hanno preso parte alla tradizionale manifestazione che si è conclusa portando il saluto agli anziani ospitati nella casa di riposo Ire San Lorenzo. Per l'Amministrazione comunale presente il consigliere delegato Giovanni Giusto. Salta al contenuto principale. LIVE cosa succede in città. Form di ricerca Cerca. La partecipazione è gratuita fino ad esaurimento posti disponibili. Per informazioni e adesioni al seminario: Leggi tutto su Il Consiglio comunale esprime parere favorevole alla nuova elisuperficie di Pellestrina.

Municipalità di mestre incontri su adolescenza Città di Venezia

Modifica orario di apertura del Servizio Scuola dell'Infanzia T. Franco Del Piccolo responsabile del reparto di riabilitazione cardiologica del Policlinico San Marco: Comune di Venezia Qualifica operatori: È dunque importante che i docenti siano a conoscenza di tali problematiche e dispongano degli strumenti necessari per agire in maniera preventiva. Gli interventi in ambito scolastico riguardano: Form di ricerca Cerca. Leggi tutto su Sport, tradizione e solidarietà: Bando Per informazioni su come partecipare: La Giunta comunale, riunitasi ieri a Ca' Farsetti, ha approvato tre delibere che prevedono il progetto di fattibilità tecnica ed economica per la riqualificazione di 79 alloggi sfitti non Erp dislo. Obiettivi - Favorire processi di integrazione scolastica e sociale dei bambini RSC e non; - Ottimizzare il clima di classe e di scuola; Migliorare la frequenza scolastica e il successo formativo dei minori RSC; Offrire supporto educativo-didattico agli insegnanti e agli alunni; Incoraggiare percorsi di autonomia e di empowerment delle famiglie RSC.

Municipalità di mestre incontri su adolescenza

lisamcmillan.comia e adolescenza: interventi di promozione delle condizioni di benessere dei minori e delle loro famiglie. Partecipazione a incontri con altri servizi coinvolti nel progetto, supporto agli operatori durante la conduzione delle attività, supporto alla preparazione del materiale informativo, partecipazione a momenti formativi su. - Attivazione e sostegno della rete dei Servizi Sociali Infanzia e Adolescenza della Municipalità, dei Servizi Sociali U.L.L.S.S, dei soggetti del Privato Sociale. - Attività di supporto per accreditamento istituzionale delle strutture di asilo nido (DGR 84/). Sede: Via Forte Marghera - Mestre Psicopedagogiste. Minori Stranieri Non Residenti. Continuando a navigare questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookie sul browser come descritto nella nostra Cookie Policy. Comunico i prossimi due incontri di formazione. C’è ancora qualche posto per i doposcuola della Municipalità di Mestre, soprattutto rivolti a studenti dei primi anni delle superiori. Saranno presenti gli operatori del Servizio Infanzia e Adolescenza del Comune di Venezia.

Municipalità di mestre incontri su adolescenza