Menu

febbraio 21, 2008

La vita non ti dà le persone che vuoi, ti dà le persone di cui hai bisogno: Io ho solo 15 anni, ho ancora una vita, si spera lunga, da vivere, eppure ho trovato varie tipologie di persone sul mio cammino, che mi hanno fatto del bene o del male e che hanno fatto si che diventassi una persona diversa da quella che ero qualche anno fa, quando ero ancora un ingenuo bambino. Dalla vita lara de santis incontri privati aspettarsi di tutto, una mattina ti alzi che hai persone al tuo fianco, e un altro giorno sei solo, un le persone che incontri nella vita le hai già incontrate giorno perdi una persona a te cara, e un altro ancora ne trovi una che ti accompagnerà per tutta la vita. La vita alla fine è come un gioco pieno di prove da superare per passare al livello successivo, magari più difficile ma comunque diverso da quello precedente, ci sono punti da acquistare, dipende tutto da te, se ti impegni, se usi degli aiuti o fai tutto da solo. Credo che quando una persona entra nella nostra vita, anche solo per poco, ci lascia qualcosa, bella o brutta che sia, che la rende indimenticabile. Io credo di no. Le persone che più delle altre mi sono state date dalla vita per amarmi sono i miei genitori e tutta la mia famiglia: Gli amici sono invece coloro coi quali viviamo le prime esperienze: Ci vengono affidate delle persone di cui possiamo prenderci cura e con le quali possiamo essere noi stessi, che col tempo diventano indispensabili. Personalmente, sono stata molto fortunata in questo: Ci sono, invece, altre persone che la vita ci piazza davanti e che sono fatte apposta per distruggerci, per buttarci giù, scoraggiarci. Sono proprio queste le persone di cui più abbiamo bisogno, perchè non potrei mai rialzarmi senza essere caduta, non potrei mai crescere ed essere la persona che sono oggi senza qualcuno che mi abbia scoraggiato. Ogni persona che incontriamo nella vita ci insegna qualcosa di nuovo. Tutto e tutti nella vita possono essere costruttivi o distruttivi dipende da quanto siamo forti noi per poterci rialzare!

Le persone che incontri nella vita le hai già incontrate LE PERSONE VENGONO NELLA TUA VITA PER UNA RAGIONE

La nostra è una cultura strumentale e utilitaristica, noi siamo abituati ad osservare le cose del mondo chiedendoci sempre a che cosa ci servono, che cosa ce ne possiamo fare. Penso che le persone che abbiano seganato il mio lungo cammino, siano state maggiormente quelle meno importanti quelle che adesso per me non contano nulla. Non ho ancora trovato me stessa, non ho ancora capito bene chi sono e questo mi porta molte volte ad essere incerta e a compiere molti errori. Quando ci si rende conto che iniziamo ad amare davvero quella persona è come se il resto del mondo non esistesse, perchè è proprio quella persona che consideriamo come il nostro mondo. Diamo sempre tutto a chi merita niente. Sono proprio queste le persone di cui più abbiamo bisogno, perchè non potrei mai rialzarmi senza essere caduta, non potrei mai crescere ed essere la persona che sono oggi senza qualcuno che mi abbia scoraggiato. Ho capito che ho dato agli altri ció di cui avevo maggiormente bisogno per me stessa. Anche questa teoria é legata alla credenza pagana, diffusa, della vita dopo la morte. Si chiama Gus Taylor. Lei mi ha imparato molte cose:

Le persone che incontri nella vita le hai già incontrate

Capitano a volte incontri con persone a noi assolutamente estranee, per le quali proviamo interesse fin dal primo sguardo, all’improvviso, in maniera inaspettata, prima che una sola parola venga pronunciata. Le persone vengono sempre nella tua vita per una ragione, per una stagione o tutta la vita. Quando saprai perchè, saprai anche cosa fare con quella lisamcmillan.com qualcuno è nella tua vita per una ragione, di solito è per soddisfare un bisogno che hai espresso. Le anime hanno interesse a riunirsi con figure che sono state significative nel passato. Di solito avviene per l’unione di amanti. Chi è stato unito ed ha avuto una vita travagliata ed ha dovuto interrompere per causa di guerre o morti premature quell’unione, spesso le . happn è l'app di INCONTRI con più di 50 milioni di utenti che ti permette di ritrovare facilmente le persone che hai incrociato nella VITA REALE (ma sì, hai capito bene, quelle che ti hanno colpito ma che non hai avuto il coraggio di avvicinare 😏)!/5(M).

Le persone che incontri nella vita le hai già incontrate